LA CLUENTINA ACQUISTA IL CENTROCAMPISTA ROBERTO MANCINI DAL POTENZA PICENA

Da oggi il centrocampista Roberto Mancini è a disposizione di Mister Pietro Canesin.

Nato il 22 ottobre 2000 a Recanati, residente a Montelupone, laureando in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Macerata, il neo biancorosso è un giocatore molto tecnico ed estremamente duttile che può occupare tutte le posizioni del centrocampo.

Ragazzo umile e alla mano, ha iniziato a giocare nel Montelupone fin da bambino ed ha militato in tutte le categorie del sodalizio giallorosso fino agli esordienti quando si è traferito al Potenza Picena entrando nel giro della prima squadra fin dai sedici anni, rimanendovi per cinque stagioni intervallate solo da una cessione al Porto Recanati nel campionato 2019/20.

“Dopo tanti anni, il club potentino era diventato per me una sorta di seconda famiglia – ha dichiarato Mancini – ma era necessario cambiare, rispondere a nuovi stimoli per crescere ancora. So già che alla Cluentina mi troverò bene perché sono amico del capitano Davide Marcantoni che mi ha descritto l’ambiente e ha fatto da tramite a questo trasferimento. Il presidente Marcolini e il mister mi hanno illustrato il progetto che è serio e interessante ed ho accettato senza pensarci troppo. Anche qui si respira un’aria familiare, serena, ci sono tutte le condizioni per fare bene ed io sono pronto a dare il massimo per questa nuova maglia.”