La Cluentina presenta il Torneo San Giuliano

Le gare il 28 e 29 agosto e 4 settembre, tutte al Valleverde di Piediripa

Prima dell’inizio ufficiale della stagione, la Società biancorossa organizza un torneo amichevole che si disputerà al Campo Valleverde di Piediripa in tre serate: 28 e 29 agosto e le finali il 4 settembre. La prima edizione del Torneo di San Giuliano sarà formata da due triangolari di qualificazione; le prime classificate e la migliore seconda si sfideranno quindi nel terzo triangolare di settembre per aggiudicarsi il trofeo.

Tutte le partite saranno da 45 minuti e le formazioni partecipanti, provenienti da categorie diverse, si affronteranno in quest’ordine: il 28 agosto inaugureranno il torneo Belforte, Chiesanuova e Tolentino Juniores Nazionale, mentre il 29 sarà il turno della Cluentina padrona di casa, impegnata con Appignanese e Vigor Montecosaro.

Il torneo offrirà l’occasione di testare le formazioni in vista dell’inizio della stagione con sfide interessanti tra squadre ambiziose. In particolare c’è tanta curiosità di vedere la nuova Cluentina, con una rosa rinnovata e la voglia di stupire anche nel prossimo campionato.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *