Altro risultato ribaltato, a Camerino finisce 1 a 2

RISULTATO: 1-2
Camerino – 35′ Di Nicola
Cluentina – 60′ Pettinari, 62′ Luca Mancini

LA CRONACA
Vittoria in rimonta della Cluentina che si complica la vita regalando il vantaggio a Camerino dopo un buon primo tempo. I biancorossi ribaltano però il risultato con un rapido uno-due nella ripresa, soffrendo ma tenendo duro poi nel finale di gara. In avvio meglio la Cluentina, Pettinari da destra crossa per la testa di Andreucci, palla fuori di poco. Tomassini prova poi a sorprendere Grelloni battendo rapidamente un calcio di punizione ma il portiere è attento e respinge. Camerino fatica eppure va in vantaggio: la Cluentina perde un brutto pallone a centrocampo, Di Nicola viene lanciato a rete, controlla in area e batte Torresi. Ad inizio secondo tempo Mister Canesin ridisegna la squadra con tre innesti e la partita cambia: Pettinari riceve tra le linee e dal limite lascia partire un tiro forte e a giro che si infila sotto la traversa per l’1 a 1. Subito dopo, schema su punizione, palla a sinistra per Pettinari defilato, cross sul secondo palo, Sopranzetti controlla male, arriva Luca Mancini che mette in porta il goal vittoria. La Cluentina sfiora anche il 3 a 1 poi però cala vistosamente e soffre fino al fischio finale, senza concedere però vere e proprie palle goal agli avversari.

LE FORMAZIONI
Camerino: Grelloni, Romoli, Colonnelli, Salvetti, Trabalza, Ferri, Moriconi, Agon (84′ Aquili), Di Nicola, Zacchio, Fede (84′ Micarelli). All. Rossi.
Cluentina: Torresi, Luca Mancini, Scoccia, Tomassini (50′ Trobbiani), Scocco, Porfiri, Gianfelici (50′ Sopranzetti), Andrea Mancini, Cammertoni, Pettinari (74′ Cacchiarelli), Andreucci (50′ Guzzini). All. Pietro Canesin.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *