Staff tecnico confermato, la Cluentina pronta a ripartire

Si avvicina la nuova stagione e presto si potrà finalmente tornare parlare di calcio giocato anche per la prima squadra. La società biancorossa è infatti impegnata su più fronti per quanto riguarda il settore giovanile e il Trofeo Marche, ma sta anche lavorando in vista dell’appuntamento più atteso, con tanta voglia di riabbracciare il campo e i propri tifosi. Lo scorso anno infatti l’avventura della Cluentina è stata fermata dall’emergenza Covid dopo solo una partita disputata, ora però è pronta a vivere insieme uno storico campionato di Promozione.

La Cluentina riparte quindi dalla Promozione e lo fa con la conferma dello staff tecnico, formato da un gruppo di professionisti consolidato nel tempo, protagonista della storica promozione nella stagione di due anni fa: alla guida della prima squadra l’allenatore Pietro Canesin, al suo fianco il suo vice Matteo Principi, il preparatore atletico Alessandro Canesin, il massaggiatore Massimo Verdicchio. Quest’anno il gruppo si arricchisce inoltre di un nuovo preparatore dei portieri, Andrea Aquinati.

Lo staff tecnico è già a lavoro e sta programmando la stagione in arrivo. La voglia è tanta, per un ritorno in campo atteso a lungo e un campionato di Promozione da godersi insieme a tutti i tifosi biancorossi. Parte quindi ufficialmente la stagione 2021/2022 della Cluentina Calcio, con gli auguri di buon lavoro all’allenatore Pietro Canesin e il suo staff da parte della società.