Cluentina pronta all’esordio in Promozione

Finalmente si torna in campo, dopo mesi di preparazione e tanta attesa per questa prima giornata di campionato. Il rammarico per la sospensione dello scorso torneo ha lasciato spazio all’entusiasmo in casa biancorossa, visto che i risultati conquistati non sono stati vani ma hanno anzi garantito alla Cluentina il passaggio in Promozione. I ragazzi di Mister Canesin si apprestano quindi ad affrontare la prima sfida della stagione, sabato 24 ottobre alle 15.30 contro l’Osimana.

Lo Stadio Diana potrà accogliere fino a 200 spettatori, come da protocolli governativi. Per partecipare alla trasferta vanno seguite queste precise indicazioni, che riportiamo ringraziando l’Osimana che le ha elencate:

INGRESSO UNICO: Porta principale, Piazzale Bellini

USCITA UNICA: Via Olimpia

Per facilitare il deflusso, alle 16:45, le 2 porte saranno invertite e si uscirà da Piazzale Bellini

APERTURA CANCELLI: Ore 14:45

INGRESSO CON DISTANZIAMENTO, SIA ALLA BIGLIETTERIA CHE ALLA PORTA D’INGRESSO, dove verranno rilevate generalità e preso temperatura corporea. Verrà attivato un INGRESSO VELOCE per chi in possesso di un biglietto con già scritto: NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO al quale verrà aggiunto il dato della temperatura e conservato come da normativa per 15 giorni nella segreteria della Società.

All’interno dello Stadio, si dovrà osservare il DISTANZIAMENTO di 1 METRO, tra ogni individuo, eccezion fatta per familiari o conviventi. A tal proposito si prega di osservare tali imposizioni e non creare ulteriori difficoltà agli steward addetti.

OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA

Le due società raccomandano la massima attenzione, invitando tutti i tifosi ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni.