Nuovo comunicato della società!

La Cluentina calcio, nella persona del Direttore Sportivo Gianluca Tomassini e del Vice Presidente Efrem Ramaccioni è felice di Comunicare la conferma del reparto d’attacco con la conferma di Luciano Rodolfo Monserrat (capocannoniere della squadra della scorsa stagione con 12 gol) e di Franco Guermandi, confermando così una coppia d’attacco di altissimo livello.

La Cluentina comunica anche le riconferme del Capitano Davide Marcantoni, dei vice capitani Matteo Scoccia, e Lorenzo Scoppa (veterano della società e unico giocatore in attività che ha partecipato attivamente alla scalata dalla 3° categoria alla Promozione da Protagonista), insieme a loro ci sono le riconferme di Alessio Squarcia, Lorenzo Foglia, Marco Menghini, Alessio Brandi, Nicholas Giustozzi, e l’inserimento dalla Juniores di Menghi e Mogetta per il reparto difensivo; Andrea Mancini Alessandro Gianfelici, Tommaso Trobbiani, Tommaso Gianfelici, e dalla Juniores Cirilli Prinicipi e Montecchiari per il reparto di centrocampo. Confermati anche Leonardo Rogani, l’inserimento di Luca Donati dalla Juniores. La società ha acquisito il Portiere Under Francesco D’amico dalla Sangiustese, oltre all’iserimento in gruppo del portiere Juniores Ponzelli Tommaso. Il lavoro della società è inteso e molto attivo sul mercato e a breve si annunceranno ulteriori acquisti e conferme, nell’ottica di migliorare i risultati della precedete stagione.